domenica 12 agosto 2012

NON CI SONO PIU'

Solo ieri avevo realizzato il secondo urban knitting sulle due panchine e oggi comunico che NON CI SONO PIU'! Questa mattina, come il mio solito, vado a fare la passeggiata assieme a mio marito per fargli vedere la mie installazioni, ma, arrivati sul posto, con mia grande sorpresa, NON le ho più trovate! Sbalordimento, sbigottimento, confusione, non volevo crederci, cosa pensare? Dopo un momento di smarrimento, ho fatto questo pensiero: si vede che erano così belle, che qualcuno ha pensato bene di portarsele a casa sua.
Ma il mio intento era di fare bella la città, non casa sua!!!!!
Tutto fa esperienza, dovrò meditare meglio sui posti dove mettere la mie opere.
Almeno mi restano le foto!

Nessun commento:

Posta un commento

Etichette

about (2) performance (33)